Il pagamento del prezzo dei prodotti acquistati tramite il Sito dovrà essere effettuato entro il termine di 72 ore dalla data di trasmissione della conferma d'ordine da parte del Venditore al Cliente. Il Cliente accetta espressamente che l'esecuzione del Contratto da parte del Venditore avrà inizio dalla data di ricevimento del bonifico sul conto bancario del Venditore.
Il Venditore accetta pagamenti con Carta di Credito e PayPal. In quest'ultimo caso, il Cliente dovrà inviare copia dell'ordine di bonifico con indicazione del numero di bonifico all'indirizzo digitalmarketing@latendamilano.com
CARTE DI CREDITO
È possibile pagare utilizzando le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Diners.
PAYPAL
Il Cliente ha la possibilità di pagare gli acquisti utilizzando un conto PayPal verificato.
Il Venditore accetta pagamenti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire la merce all'indirizzo del conto verificato da PayPal.
I pagamenti da conti PayPal verificati NON possono essere annullati.
GARANZIA
Ai sensi della Direttiva Europea 44/99 / CE e del Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo) e dalle norme e regolamenti di cui agli articoli 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 e successive modifiche al D.lgs. 206/2005, in base al quale il Venditore garantisce al Cliente, qualificabile come “Consumatore”, che i Prodotti saranno esenti da vizi di progettazione e di materiale e conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito. L'applicazione di alcuna garanzia non si applica nel caso in cui l'uso o la pulizia del prodotto non siano conformi alle istruzioni e avvertenze fornite dal Venditore e / o nella descrizione sui cartellini o etichette.
Il Cliente esaminerà i prodotti nel più breve tempo possibile e invierà al Venditore, tramite e-mail o raccomandata, un reclamo esplicito con l'indicazione del difetto e / o delle non conformità riscontrate, e la relativa documentazione come indicato in il modulo di reso (almeno una fotografia del prodotto, la conferma d'ordine inviata dal Venditore e la ricevuta).
A seguito del ricevimento del modulo e della documentazione accompagnatoria, il Venditore valuterà i vizi o le non conformità denunciati dal Cliente e, dopo aver effettuato i controlli di qualità per verificare la non conformità del Prodotto, deciderà, a propria discrezione, se autorizzare la restituzione del Prodotto da parte del Cliente, contattando il Cliente tramite e-mail all'indirizzo fornito da quest'ultimo in fase di registrazione al Sito. L'autorizzazione alla restituzione dei Prodotti non costituirà in alcun modo riconoscimento di vizi o non conformità, la cui esistenza sarà confermata successivamente alla restituzione.
I Prodotti per i quali il Venditore ha autorizzato il rimborso saranno inviati dal Cliente, unitamente a copia dell'autorizzazione al reso entro 30 (trenta) giorni dalla denuncia del difetto o non conformità al seguente indirizzo: LA TENDA MILANO VIA MARIO PAGANO 69/A 20145, MILANO ITALY
Qualora il Venditore sia tenuto a rimborsare al Cliente il prezzo pagato, il rimborso verrà effettuato tramite PayPal.